Azienda - TELESERVICE

Vai ai contenuti

Menu principale:

Azienda

La storia

La Teleservice si propone sul mercato come un' azienda GIOVANE in grado di fornire ai propri clienti un servizio completo:
Qualità Cortesia Professionalità.

Nata nel 1999 a Valdobbiadene come ditta individuale,
firma subito il suo primo contratto con LG Electronics Italia.
Nel 2001 si trasferisce a Susegana, raddoppiando i suoi spazi e la sua efficenza;
città facilmente raggiungibile sia da Treviso che dal basso Pordenonese.
Grazie alla competenza e all'esperienza del personale tecnico
e utilizzando i migliori strumenti di diagnosi con ricambi originali,
garantisce la massima qualità nelle riparazioni.
Nel 2003 si consolida e si trasforma in TELESERVICE S.A.S.
Periodo nel quale lavora per marchi prestigiosi, quali Panasonic, Jvc, Daewoo, Hitachi, Sanyo.
Nel corso degli anni,
potendo contare su tecnici con pluriennale esperienza, ha aumentato la gestione delle assistenze, collaborando anche con altri marchi, Grundig, Haier, Schaub Lorenz, Nikkei; grazie anche alla decennale collaborazione con il centro Nazionale 2 M Digiteh di Desio.
Nel 2012 in accordi con LG Electronics Italia, si avvia il nuovo progetto per la copertura di Treviso e provincia e di Padova e provincia.
Nel 2014 prosegue il progetto Pilota, e la zona viene ampliata a Pordenone e provincia; nello stesso anno, la LG conferma la fiducia, e si appoggia alla Teleservice, oltre che per le riparazioni prodotti audio e video, anche per il grande elettrodomestico frigoriferi e lavatrici, assegnandogli la copertura per le zone di Pordenone e provincia, e di Venezia e della parte alta della provincia.
Nel 2015 trasloca presso la nuova sede, lungo la Statale 13; Pontebbana, coprendo una superficie di 400 mq.
Nel 2016 , vista la fiducia che LG ripone verso la Teleservice, l'azienda decide di dedicarsi unicamente al Brand multinazionale, e diventa Mono Marchio, ponendo la sua esperienza e la sua professionalità unicamente ai prodotti LG.




 
Obbiettivi

La Teleservice continua ad essere un ottimo supporto per le case madri, grazie all' esperienza, e soprattutto alla passione  che i tecnici mettono nel loro lavoro.
Un software gestionale dedicato comunica direttamente con le case costruttrici,
mentre i rivenditori e i clienti privati possono controllare
lo stato delle loro riparazioni direttamente sul nostro sito internet,
inoltre un SMS e/o una MAIL avvisa, il cliente privato e/o il rivenditore, quando l' apparecchio è disponibile per il ritiro.
Gli obbiettivi dell' azienda :
Solidità
Forza
Considerazione


Torna ai contenuti | Torna al menu